martedì 14 novembre 2006

F R E D D A M E N T E



"Lentamente tra una pagina e l'altra di un libro qualunque ingannavo l'attesa gia' settembre poche voci distanti e un autunno distratto al di la' dei vetri quasi speravo che non arrivassi piu' quasi credevo che non mi mancassi eppure stavo aspettando..."

Va così...da giorni ormai. Va così.Un autunno dolciastro nella mia bocca. Sbatto i ricordi in una scatola di legno e quel fiore rosa mi urla in testa.

"credevo di sopportare la tua indifferenza cercando pretesti e rimedi inutili eri tu quel tasto dolente eri tu autunno dolciastro eri tu..."

Va così. E mi spiace così tanto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

già il blog mi piaceva, poi questa storia della musica è fantastica!!!

Ti volevo chiedere se mi spieghi come si fa a caricarla, immagino in html...
...intanto io mi sono registrato al sito e ci cazzeggio un pò, se poi hai tempo mi spieghi via mail o msn (nikoladesantis@libero.it)o skype (gattointesta)

Anonimo ha detto...

Coraggio... e poi...
"se è vero che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita considerevole, privarsi dell'anima comporterebbe una lauta ricompensa".
Buona fortuna :-)

Anonimo ha detto...

Per le parole frenetiche, per le parole rarefatte di questo tuo blog,
grazie.

caino ha detto...

buon anno andre, ma mi esca ogni tanto fuori da flickr per ritornare qua...

Nuno Ma ha detto...

Tanti saluti e baci.