giovedì 19 ottobre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una minuscola figura sarebbe apparsa all'orizzonte in fondo al campo, e a poco a poco sarebbe diventata più grande, finche non mi fossi reso conto che era Tommy, e lui mi avrebbe fatto un cenno di saluto con la mano, forse mi avrebbe chiamato. La fantasia non andò mai al di là di questa immagine - non glielo permisi - e sebbene le lacrime mi rotolassero lungo le guance, non singhiozzavo nè mi sentivo disperato.
alle
14:16
8 commenti:
Mi pare di capire che, plausibilmente, lo scoiattolo sarà stato altrettanto stanco
O col IV tipo...
Cmq non ci sono alberi nel raggio di 8,26474 km da casa tua, fattene una ragione.
:-*
andre, sei stanco, si, e forse anche un pò stressato, e forse dovresti smettere di fare uso di ashish!!!
Caino. e se lo scoiattolo era volante? direi una vera e propria beffa...(si ok, era volante).
Erica. si col IV tipo...e vorrei ricordarti che sotto casa mia c'è un meraviglioso parco (...) con annessa fauna selvaggia e domestica.
Matte. lo stress è cosa mia. mi appartiene. rimedio con echinacea. o con doppio negroni e vodka+redbull. fa poco bohemien ma l'effetto xanax con efferalgan dona visioni mistiche e pseudo-tantriche. e non c'ho voglia.
senti chico latino,io ho pensato e ripensato a qualcosa di sensazionale da scriverti,qualche perla di saggezza delle mie che con il tempo stai imparando ad amare e seguire,qualcosa di illuminate,rivelatorio oserei dire...però,come dire mio caro,non mi viene.forse è colpa mia,più probabilmente è colpa del tuo blog farlocco.si,sarà certamente questo.cmq,tesoro,ci tengo a precisare che non ho gradito che tu sia sparito così,dopo tutto ciò che hai detto e fatto.ma sono traquilla,prima o poi dovrai tornare,e io sono una che sa aspettare.ci siamo capiti.bene adorato nuovo amico,sei entrato ufficialmente nella mia lista nera,quindi congratulations,da ora fai veramente parte del gruppo(è una specie di rito di iniziazione).dunque mi congedo caro compagno di drugqueennate,sperò di vederti presto,ma anche no.
Una curiosità: cosa fa, le droga!?
Alessia, temo il momento del nostro prossimo incontro come evento epocale e portatore di inevitabili tue angherie. ovviamente come potrai bene immaginare ricordo ben poco di quella famosa sera; voci raccontano di mie gesta atte a fotterti il ragazzo (quali sciocchezze...) ma io non credo a queste volgari voci del popolo. altre raccontano anche l'opposto, cosa questa che l'alcool rende quanto meno interessante come possibilità plausibile.Ovviamente sono terrorizzato ecco, la prossima volta mi limiterò a bere del caffè macchiato in tua presenza, oltre che starmi zitto in disparte a rigirar le dita...anche io ti adoro, sappilo.
Caino, chi prende cosa?chi droga chi?non mi sottovaluterai mica...è uscito nuovo de luca. conserva punti anche per quello. merita.
Scusate ma non ho mai capito quali sono gli incontri oltre quelli del primo tipo....mha,vabbè..
Cmq stai tranquillo andrea, lo scoiattolo ha solo sostituito l'uccellino verde che ha chiesto un giorno di ferie.Adesso si puo' anche dedurre il motivo della sua faccia non molto amichevole dato che ha dovuto salire 9 piani!
Ho notato che il quartetto è al completo, non vedo l'ora di rivedervi tutti assieme!!
Asta la vista( si parte da 50.000 euro! hihi)
Posta un commento