giovedì 19 ottobre 2006

Incontri ravvicinati del IV tipo...


POCO FA UNO SCOIATTOLO, SULLA MIA TERRAZZA, MI GUARDAVA CON ARIA DI SFIDA!
SONO MOLTO STANCO!
MA COME CAZZO FA UNO SCOIATTOLO AD ARRIVARE AL NONO PIANO??
RIBADISCO:
SONO MOLTO STANCO!

8 commenti:

caino ha detto...

Mi pare di capire che, plausibilmente, lo scoiattolo sarà stato altrettanto stanco

Anonimo ha detto...

O col IV tipo...
Cmq non ci sono alberi nel raggio di 8,26474 km da casa tua, fattene una ragione.
:-*

Platone (il falso) ha detto...

andre, sei stanco, si, e forse anche un pò stressato, e forse dovresti smettere di fare uso di ashish!!!

Andrea Miceli Rovito ha detto...

Caino. e se lo scoiattolo era volante? direi una vera e propria beffa...(si ok, era volante).
Erica. si col IV tipo...e vorrei ricordarti che sotto casa mia c'è un meraviglioso parco (...) con annessa fauna selvaggia e domestica.
Matte. lo stress è cosa mia. mi appartiene. rimedio con echinacea. o con doppio negroni e vodka+redbull. fa poco bohemien ma l'effetto xanax con efferalgan dona visioni mistiche e pseudo-tantriche. e non c'ho voglia.

Anonimo ha detto...

senti chico latino,io ho pensato e ripensato a qualcosa di sensazionale da scriverti,qualche perla di saggezza delle mie che con il tempo stai imparando ad amare e seguire,qualcosa di illuminate,rivelatorio oserei dire...però,come dire mio caro,non mi viene.forse è colpa mia,più probabilmente è colpa del tuo blog farlocco.si,sarà certamente questo.cmq,tesoro,ci tengo a precisare che non ho gradito che tu sia sparito così,dopo tutto ciò che hai detto e fatto.ma sono traquilla,prima o poi dovrai tornare,e io sono una che sa aspettare.ci siamo capiti.bene adorato nuovo amico,sei entrato ufficialmente nella mia lista nera,quindi congratulations,da ora fai veramente parte del gruppo(è una specie di rito di iniziazione).dunque mi congedo caro compagno di drugqueennate,sperò di vederti presto,ma anche no.

caino ha detto...

Una curiosità: cosa fa, le droga!?

Andrea Miceli Rovito ha detto...

Alessia, temo il momento del nostro prossimo incontro come evento epocale e portatore di inevitabili tue angherie. ovviamente come potrai bene immaginare ricordo ben poco di quella famosa sera; voci raccontano di mie gesta atte a fotterti il ragazzo (quali sciocchezze...) ma io non credo a queste volgari voci del popolo. altre raccontano anche l'opposto, cosa questa che l'alcool rende quanto meno interessante come possibilità plausibile.Ovviamente sono terrorizzato ecco, la prossima volta mi limiterò a bere del caffè macchiato in tua presenza, oltre che starmi zitto in disparte a rigirar le dita...anche io ti adoro, sappilo.
Caino, chi prende cosa?chi droga chi?non mi sottovaluterai mica...è uscito nuovo de luca. conserva punti anche per quello. merita.

Sospiro Mozzato ha detto...

Scusate ma non ho mai capito quali sono gli incontri oltre quelli del primo tipo....mha,vabbè..
Cmq stai tranquillo andrea, lo scoiattolo ha solo sostituito l'uccellino verde che ha chiesto un giorno di ferie.Adesso si puo' anche dedurre il motivo della sua faccia non molto amichevole dato che ha dovuto salire 9 piani!
Ho notato che il quartetto è al completo, non vedo l'ora di rivedervi tutti assieme!!
Asta la vista( si parte da 50.000 euro! hihi)