giovedì 26 ottobre 2006

Orfeo

Se qualcuno lo ha visto passare...se qualcuno lo ha notato avvicinarsi con aria un pò così, se qualcuno ha ascoltato la sua voce chiamarmi...bhe, ecco...si faccia avanti.
...Penso passi da qui prima o poi...lo aveva promesso ed io sono qui in attesa. E si che è malato, e si che è ubriaco. Ma voglio andare con lui...alla luce del giorno.
Se qualcuno lo dovesse vedere...gli dica che io CREDO.
In lui.
Nelle sue mani.
Penso sia questo il momento. Lo sento addosso. "E' un caldo richiamo perchè ho bisogno di svegliarmi". Voglio ritornare alla vita.
RITORNO ALLA VITA.
Se qualcuno lo vede...gli dica che sono qui.

Ve ne prego...

2 commenti:

caino ha detto...

Credo farò un post simile al suo, trattasi di morfeo, nel mio caso

Andrea Miceli Rovito ha detto...

Mi perde sonno?Forse a questo punto più gradita sarebbe visita di Ipno, babbo del messaggero onirico. Una soluzione potrebbe essere anche il tiglio composto. Veda lei...