OGGI VA COSI'
Gli Scissor Sister sono una pippa...
DELIRIO DELIRIO DELIRIO DELIRIO DELIRIO DELIRIO
Una minuscola figura sarebbe apparsa all'orizzonte in fondo al campo, e a poco a poco sarebbe diventata più grande, finche non mi fossi reso conto che era Tommy, e lui mi avrebbe fatto un cenno di saluto con la mano, forse mi avrebbe chiamato. La fantasia non andò mai al di là di questa immagine - non glielo permisi - e sebbene le lacrime mi rotolassero lungo le guance, non singhiozzavo nè mi sentivo disperato.
Gli Scissor Sister sono una pippa...
alle
15:41
4 commenti:
Andre...va bene il delirio, ma giurami una cosa: dimmi che non ti muovevi come il tizio nel video!!
uff sono l'unico demente a cui sta song non piace :P
_WELCOME IN A CULTURAL PALCE_
Adorato Matte devi sapere che l'esame di geografia della percezione è quanto di più pericoloso ci possa essere per l'equilibrio del mio stato neurofisiologico. no...alla fine non mi muovevo come il tizio ma devo dire che una strana forma di estasi mi ha colto nel sentire questa canzone che sò già che odierò fra breve visto che è a mò di martello pneumatico...
Andrea, ti dirò, ha un suo perchè secondo me sta song... e poi sono in stato di pseudo ammirazione fondamentalmente per due motivi: i capelli del cantante (li riavrò anche io così un giorno) e il bellissimo (perchè bellissimo) maglioncino verde a righe che ovviamente deve essere mio.
_GOODBYE FROM A CULTURAL PLACE_
andreuccio-uccio,invece di passare il tempo a farti delle foto che evocano in maniera inquientante qualche monaco svitato de "il nome della rosa",passa il tempo a commentare i miei meravigliosi post!per ora sono solo due,ma mi devo abituare,devo imparare da voi veterani,anche se forse le mie tematiche ricordano più qualcun'altro.per ora non mi va di essere seria,mi gira così.
lo so,faccio schifo,sono viscida,pensi che ti cerco solo per la fama e per la gloria.aahahha...
è vero.
baci!yeh!
Posta un commento