venerdì 2 febbraio 2007

OGGI VA COSI'



Gli Scissor Sister sono una pippa...

DELIRIO DELIRIO DELIRIO DELIRIO DELIRIO DELIRIO

4 commenti:

Platone (il falso) ha detto...

Andre...va bene il delirio, ma giurami una cosa: dimmi che non ti muovevi come il tizio nel video!!

andrea ha detto...

uff sono l'unico demente a cui sta song non piace :P

Andrea Miceli Rovito ha detto...

_WELCOME IN A CULTURAL PALCE_

Adorato Matte devi sapere che l'esame di geografia della percezione è quanto di più pericoloso ci possa essere per l'equilibrio del mio stato neurofisiologico. no...alla fine non mi muovevo come il tizio ma devo dire che una strana forma di estasi mi ha colto nel sentire questa canzone che sò già che odierò fra breve visto che è a mò di martello pneumatico...
Andrea, ti dirò, ha un suo perchè secondo me sta song... e poi sono in stato di pseudo ammirazione fondamentalmente per due motivi: i capelli del cantante (li riavrò anche io così un giorno) e il bellissimo (perchè bellissimo) maglioncino verde a righe che ovviamente deve essere mio.

_GOODBYE FROM A CULTURAL PLACE_

Alessia ha detto...

andreuccio-uccio,invece di passare il tempo a farti delle foto che evocano in maniera inquientante qualche monaco svitato de "il nome della rosa",passa il tempo a commentare i miei meravigliosi post!per ora sono solo due,ma mi devo abituare,devo imparare da voi veterani,anche se forse le mie tematiche ricordano più qualcun'altro.per ora non mi va di essere seria,mi gira così.
lo so,faccio schifo,sono viscida,pensi che ti cerco solo per la fama e per la gloria.aahahha...
è vero.
baci!yeh!